Case Histories

case 1 - case 2 - case 3 - case 4

Alice nella città

Per la sezione “Alice nella città” della I edizione del Festival del Cinema di Roma, blu ha fatto squadra con Martì Guixe, il designer catalano che, a metà dei '90, ha legato il suo nome al brand Camper; insieme, abbiamo realizzato uno dei primi esperimenti di guerrilla marketing, per ottenere la massima visibilità con il minimo investimento, creando una comunicazione informale ed economica. Blu ha declinato la creatività di Martì in un set di strumenti di comunicazione: poster, programmi, sito web, rivestimento bus, annunci in affissione, gadget...

  • Festival Cinema Roma - Sezione Alice nella città
  • Festival Cinema Roma - Sezione Alice nella città - sito web
  • Festival Cinema Roma - Sezione Alice nella città - materiale promozionale
  • Festival Cinema Roma - Sezione Alice nella città - programma
  • Festival Cinema Roma - Sezione Alice nella città - affissione esterna
  • Festival Cinema Roma - Sezione Alice nella città - merchandising
  • Festival Cinema Roma - Sezione Alice nella città - merchandising
  • Festival Cinema Roma - Sezione Alice nella città - affissione
  • Festival Cinema Roma - Sezione Alice nella città - dinamica
  • Festival Cinema Roma - Sezione Alice nella città - guerrilla marketing
  • Festival Cinema Roma - Sezione Alice nella città - guerrilla marketing