advertising

stockphotoideacreativecreativityimaginationinnovatethinkingconcept317577620

Anni di esperienza ci portano a progettare campagne "su misura" per il cliente, adatte alla sua immagine e soprattutto creative. Perché questo è il nostro mestiere. E perché è funzionale all'efficacia del vostro messaggio.Tutto senza spendere più del necessario.

Clicca qui per vedere la gallery
o qui per ascoltare gli spot radio

eventi

placeholderfourMiddleLeft

Le location più esclusive, gli invitati più glamour, le installazioni più di impatto, il catering più raffinato, le foto, i video: il vostro evento sarà memorabile! E per rinfrescare la memoria, il nostro ufficio stampa garantisce una copertura mirata ed efficace, off-line e on-line.

Clicca qui per vedere la gallery fotografica degli eventi

media

placeholderfourMiddleRight

Acquisto mezzi alle migliori condizioni di mercato, pianificazione, analisi. Campagne stampa, affissione, radio, TV, web: qualunque sia il mezzo per il vostro messaggio, ideiamo per voi la campagna più adatta. Con un know-how specifico per le pianificazioni locali: perché per conquistare un territorio, bisogna conoscerlo.

siti web

placeholderfourRight

Ricordate quando il modem - allora si chiamava così - faceva quel rumore? Noi sì: siamo online dal 1996 e da allora creiamo siti web tenendo in mente alcune semplici regole: usabilità, navigabilità, creatività. Date un'occhiata alle nostre soluzioni web: troverete quello che fa per voi!

Clicca qui per vedere la gallery

digital marketing

placeholderfourLeft1

Google, Facebook, Instagram, Twitter... i social networks pervadono le nostre vite digitali, le persone - i clienti - sono sempre più connesse. E noi le raggiungiamo proprio lì, dove il confine fra navigatori e consumatori si fa più sfumato, fino a svanire: inserzioni Facebook, AdWords di Google, campagne web e tutti gli strumenti per essere presenti quando e dove serve.

grafica

placeholderfourMiddleLeft1

Ma allora, qual è la differenza fra marchio, logo, logotipo? Semplice: il marchio è il "segno" grafico, la parte visuale che, quando è particolarmente efficace, resta addirittura da solo (come nel caso di Nike); il logo - dal greco logos, parola - è invece la parte testuale, il "nome". Logotipo è l'unione dei due. Chiaro, no?

Clicca qui per vedere la gallery

depliantistica

placeholderfourRight1

Depliants, brochures, leaflet, pieghevoli... e poi cartelle, espositori, locandine, poster: dalla grafica alla scelta della carta e dei colori, il mondo della stampa richiede passione e competenza - quella che blu ha raggiunto in oltre venti anni di attività, per metterla al vostro servizio.

presentazioni

placeholderfourMiddleRight1

Tutti usano Powerpoint, certo. Ma quanti riscono a preparare presentazioni davvero efficaci? Blu progetta template personalizzati - per presentare al meglio la vostra attività, con modelli di slides creati appositamente per voi. E se volete qualcosa di maggiore impatto, ecco Prezi: il tool che renderà ogni vostra presentazione un evento da ricordare.